lunedì 18 Ottobre 2021
NEWS:
Home > 1° Contest Radioascolto Obiettivo DX – CATEGORIA A (La radio più bella o particolare)

1° Contest Radioascolto Obiettivo DX – CATEGORIA A (La radio più bella o particolare)

La Siciliamedia Comunicazioni di Palermo in collaborazione con la sezione italiana di AWR Europe, Radio Voce della Speranza Firenze, la DAE Telecomunicazioni e Radiokit Elettronica, organizza il 1° Contest Radioascolto Obiettivo DX,  “competizione casalinga” senza fine di lucro che si svolgerà, in varie fasi, dalle 00.00 di domenica 6 settembre 2020 alle 24.00 di domenica 27 settembre.

Questa categoria premia la radio più bella o particolare, sono ammessi tutti i ricevitori non autocostruiti di ogni epoca atti a ricevere qualsiasi banda di radiodiffusione, anche quelli integrati all’interno di altri oggetti. Ogni giudice esprimerà un voto da 1 a 5, la vincente sarà la radio che raggiungerà il punteggio totale maggiore, in caso di uguale punteggio saranno premiati tutti gli ex aequo. Dalla competizione sono esclusi gli apparati radioamatoriali.

LE FOTO E I VIDEO DELL’APPARECCHIO VANNO INVIATI ESCLUSIVAMENTE VIA EMAIL A contest@obiettivodx.it, SARA’ CURA DELL’ORGANIZZAZIONE PUBBLICARLI SUL SITO E SUI CANALI SOCIAL DEL CONTEST IDENTIFICATE DA UN NUMERO, SOLO A FINE COMPETIZIONE VERRANNO ASSOCIATE AI NOMI DEI RISPETTIVI PROPRIETARI, NEI CONTRIBUTI VISIVI DEVE ESSERE VISIBILE IL LOGO DEL 1° CONTEST RADIOASCOLTO OBIETTIVO DX, STAMPATO O RIPRODOTTO ATTRAVERSO UNO SCHERMO ELETTRONICO (SMARTPHONE, TABLET, PC, TV)..

E’ prevista la possibilità di ricevere ulteriori 5 punti bonus che ogni giudice può assegnare una sola volta e per una sola delle 8 categorie previste dal contest, ulteriori 5 punti saranno assegnati alla radio che riceverà più like sul gruppo Facebook “Obiettivo DX” – www.facebook.com/groups/obiettivodx

La radio giudicata più bella e/o particolare sarà premiata con una moderna radiosveglia FM con doppio caricabatteria USB.

TORNA ALLA PAGINA PRINCIPALE DEL CONTEST

(Il premio può differire da quello in foto nel caso in cui non fosse reperibile al momento della premiazione)

CLICCA QUI PER SCARICARE IL LOGO DEL CONTEST